Quali sezioni sul nuovo forum?, Avanti con i suggerimenti.

« Older   Newer »
  Share  
iNapalm
view post Posted on 1/9/2010, 14:49




Senza alcun tipo di moderazione, vi chiedo di esprimere quali sezioni vi piacerebbe vedere sul nuovo forum. Ogni suggerimento verrà vagliato e, nei limiti del possibile, assecondato.

Grazie.
 
Top
Tania G.
view post Posted on 1/9/2010, 14:54




una sottosezione Musical in cinema/teatro

una sezione (o sottosezione) "aiuto" per ciò che riguarda nello specifico forumfree? si potrebbe mettere nella zona Nerdy Space

una sezione in cui postare immagini, al di fuori delle foto? può essere buona idea?

per ora passo e chiudo, e vado ad aprire altri thread
 
Top
ali¢e
view post Posted on 1/9/2010, 15:36




animali buffi :woot:
 
Top
Tania G.
view post Posted on 3/9/2010, 02:20




NNNNNNNNNNNNNNNNNNNapie...
e se volessi parlare di giochi di ruolo... dovrei potrei farlo?
 
Top
Scythe404
view post Posted on 3/9/2010, 02:29




CITAZIONE (Tania G. @ 3/9/2010, 03:20)
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNapie...
e se volessi parlare di giochi di ruolo... dovrei potrei farlo?

direi di fare una sottosezione nel nerdy space o ampliare quella dei videogiochi a "giochi di ruolo e videogames"
 
Top
iNapalm
view post Posted on 3/9/2010, 09:24




Effettuo le prime modifiche... :)
 
Top
Gabriele_Minelli
view post Posted on 13/9/2010, 13:27




Sezione FlooooooooD
 
Top
Spasmo16
view post Posted on 13/9/2010, 13:45




Sezione Flood
 
Top
Grenn
view post Posted on 15/9/2010, 16:19




La sezione Hardware e Software non potrebbe chiamarsi "Computer" o "Tecnologia"?
 
Top
iNapalm
view post Posted on 15/9/2010, 21:30




Boccio la sezione flood. Vi rimando alla retorica sui discorsi di qualità/quantità. Essendo poi il flood proibito dal regolamento generale di forumfree non posso proprio accontentarvi. Ogni messaggio postato qui porta dei punti in top-forum. E a noi imbrogliare non interessa.

@Green, quel titolo è da rivedere. Ci vorrebbe un compromesso tra l'attuale e quello da te proposto.
 
Top
freddie120
view post Posted on 15/9/2010, 21:34




In breve..terrei il nome "hardware e software" e boccio anche io la sezione flood.

Sono conservativo, lo so.
 
Top
girodiwino
view post Posted on 16/9/2010, 10:12




CITAZIONE (Tania G. @ 3/9/2010, 03:20)
NNNNNNNNNNNNNNNNNNNapie...
e se volessi parlare di giochi di ruolo... dovrei potrei farlo?

per quello sarebbe bene aprire una sezione apposita con la possibilità di chattare, sai mai che una volta ci gira di stabilire che il martedì sera lo dedichiamo ad una bella partita a d&d :D

ovviamente bisognerebbe mettere una chat diversa da quella che c'è ora o comunue bisognerebbe inserire delle funzioni opportune, su tutte mi viene da pensare al lancio di dadi.
insomma un po' di roba ci sarebbe da sistemare, ma con un po' di impegno se c'è la passione oltre ad avere una sezione dedicata agli rpg potremmo anche avere un forum in cui c'è la possibiiltà di giocare :D

p.s. no flood
 
Top
iNapalm
view post Posted on 16/9/2010, 10:14




Bene, la sezione sui GDR è vuota praticamente, anche se l'ho aperta su richiesta. Questi suggerimenti sono ottimi. E vorrei metterli in pratica, soprattutto per voi, visto che io non gioco e non ne so nulla.

Se poi, caro girodiwino, vuoi occupartene come moderatore e gestirtela, puoi sempre alzare la manina e ti faccio nominare moderatore da Scythe, con una bella spada, in pieno stile re artù. :)
 
Top
girodiwino
view post Posted on 16/9/2010, 10:45




Beh oddio per ora la sezione è un po' scarna, per quanto riguarda fare il mod non ci sono problemi :D

Girodiwino però è un utente ambizioso e vuole fare da moderatore globale :ph34r:

 
Top
iNapalm
view post Posted on 16/9/2010, 10:51




Data la tua storia sul forum (sei un utente storico, con noi ancor prima della nascita di questo forum) posso tranquillamente esaudire questa tua richiesta. Ovviamente starà a te, da moderatore globale, rendere quella sezione un bel salottino.

Fammi sapere se posso settarti. :)
 
Top
36 replies since 1/9/2010, 14:49   282 views
  Share