Pensiero Del Giorno, il diario di bordo dei bannati.

« Older   Newer »
  Share  
iNapalm
view post Posted on 1/9/2010, 21:36




Ogni qual volta qualcuno di noi si connetterà al forum potrà lasciare qui il suo (o i suoi) pensieri del giorno. Per riuscire a scrivere insieme il diario di bordo di questa community. Un pensiero che potrete dedicare a chiunque voi vogliate: al forum, ad un utente in particolare, ad un amico, ad una situazione virtuale o reale. Non ci sono limiti.

Per chi milita non solo qui e non solo altrove. Alla fine siamo dissidenti nella vita, non siamo mai dove vorremmo trovarci. Ma uno spazietto come questo forum, con un nome così strafottente, io lo vedo proprio bene.

Let's start.

Napie.
 
Top
iNapalm
view post Posted on 3/9/2010, 09:24




Questo topic solitamente porta bene... :)

Buongiorno a tutti, cari.
 
Top
Tania G.
view post Posted on 3/9/2010, 12:57




c'è una vespa nel cassone della taparella. Io ho sigillato il cassone verso l'interno. Se quando torna mamma dalla parrucchiera (deve ancora rientrare e pranzare, per poi andare) penso che irrorerò di ddt il cassone (da dentro). Io ODIO ste bestie.
 
Top
Zenas
view post Posted on 3/9/2010, 17:15




"...niente più ti lega a questi luoghi, neanche questi fiori azzurri..."
 
Top
Tania G.
view post Posted on 3/9/2010, 17:18




CITAZIONE (Zenas @ 3/9/2010, 18:15)
"...niente più ti lega a questi luoghi, neanche questi fiori azzurri..."

:ph34r:

image
 
Top
Zenas
view post Posted on 5/9/2010, 10:37




Tema: il pensiero del giorno



Svolgimento

Oggi sono scazzata


-FINE-
 
Top
Scythe404
view post Posted on 6/9/2010, 11:10




image

gioia immensa.
la zoccola se n'è andata di casa.

 
Top
freddie120
view post Posted on 6/9/2010, 11:41




Pensiero del giorno? Odio studiare a settembre..(non che negli altri mesi sia felice come una pasqua nel versare la mia capoccia per ore ed ore sui libri..)
 
Top
_NeveNera_
view post Posted on 6/9/2010, 11:45




Pensiero del giorno.

"Guardare le rocce crescere è un ottimo modo per sviluppare un pensiero sensato."
 
Top
iNapalm
view post Posted on 6/9/2010, 11:57




Il mio pensiero del giorno è l'antitesi di ogni voglia di fare. Dovrei concentrarmi, e non riesco. Sembro Homer Simpsons, distratto da un cane con la coda a ciuffetti poco dopo aver incontrato il suo sosia perfetto.

Ecco, io oggi vedo intorno a me decine, centinaia, migliaia di cani con la coda a ciuffetti.
 
Top
freddie120
view post Posted on 6/9/2010, 12:00




CITAZIONE (iNapalm @ 6/9/2010, 12:57)
Il mio pensiero del giorno è l'antitesi di ogni voglia di fare. Dovrei concentrarmi, e non riesco. Sembro Homer Simpsons, distratto da un cane con la coda a ciuffetti poco dopo aver incontrato il suo sosia perfetto.

Ecco, io oggi vedo intorno a me decine, centinaia, migliaia di cani con la coda a ciuffetti.

Allora mi sa che siamo entrambi succubi della sindrome di Homer, caro collega :ph34r:
 
Top
Zenas
view post Posted on 6/9/2010, 14:21




pensiero del giorno: Che c*zzo vuole da me il piccione che mi fissa dal balcone di fronte?

P.s.=Scythe, sono troppo contenta per te! Da adesso vivrai una lunga e felice vita senza correre il richio di venire gettata nell'olio bollente
 
Top
iNapalm
view post Posted on 6/9/2010, 14:25




@Freddie, vero.
Io ho appena abbandonato i libri per oggi. Mancano 200 pagine e tre giorni all'esame. Diciamo che avrei potuto dedicarci un po' più di tempo. Mi sa che se ne riparla a novembre.

E qui riporterei a caso una serie di bestemmie. Ma sono fermamente convinto che la bestemmia non serva a nulla. In generale.
 
Top
Tania G.
view post Posted on 6/9/2010, 17:04




CITAZIONE (Scythe404 @ 6/9/2010, 12:10)
image

gioia immensa.
la zoccola se n'è andata di casa.

ODDIOOOO!!! FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!


ah, sì, il mio pensiero è: sì, sono viva, ma ho i capelli più corti. Ora inizia la lunga lotta. (con i capelli)
 
Top
_NeveNera_
view post Posted on 6/9/2010, 18:38




Pensiero della serata:

Sant'iddio, è difficile smettere di fumare. Sono ridotto a masticare penne. E se non credi a che serve bestemmiare? Se credi, invece, è tutta un'altra storia, perchè , solitamente , non bestemmi.
 
Top
310 replies since 1/9/2010, 21:36   2212 views
  Share