Benvenuti ne "Il Rifugio Dei Bannati", qualche precisazione.

« Older   Newer »
  Share  
iNapalm
view post Posted on 8/9/2010, 16:13




Se stai leggendo questo messaggio, probabilmente, sei stato tirato in questo forum da uno dei suoi utenti. Il che è un bene. Perché questo forum è sostanzialmente differente dalla marea di forum simili che popolano il circuito di Forumfree, Forumcommunity e Blogfree. E' semplice trovare una board dedicata alla discussione libera; certamente più difficile è trovare un luogo veramente libero nel quale discutere.

Per noi il significato di moderatore, amministratore e membro dello staff in generale è decisamente diverso dal significato attribuito a queste cariche negli altri forum. Gli amministratori si occupano della "salute" del forum. I moderatori si occupano invece di animare le sezioni, pubblicizzare il forum e catalizzare l'interesse dei visitatori. La moderazione per noi è insita nella qualità degli utenti che scegliamo.

Siamo adulti. Non è necessario specificare dei limiti. Qui si fa un buon forum, molto più libero di altri e senza un giogo di moderazione stretto. Non aspettarti di iscriverti qui e scambiare immagini pedopornografiche o spacciare film prima ancora che arrivino al cinema. Il fatto di ritrovarsi in un forum con questo nome implica l'essere liberi di far forum in maniera sana. Ma il sottostare almeno alla legge dello stato e al buon senso dovete concederlo.

Ci aspettiamo ovviamente l'arrivo dei soliti idioti desiderosi di farsi "bannare" in un rifugio di bannati. Ben vengano. Ci concedieremo il lusso di attaccargli in fronte un bel foglietto con su scritto "sono un pirla".

Detto questo, presentatevi pure nella sezione di benvenuto aprendo un nuovo topic [Click qui]. Siete tutti i benvenuti.

Buon forum a tutti,

iNapalm.
Founder de "Il Rifugio Dei Bannati"

Scythe404, Zenas.
Amministratrici de "Il Rifugio Dei Bannati"

Edited by iNapalm - 12/9/2010, 12:20
 
Top
0 replies since 8/9/2010, 16:13   2372 views
  Share