Metal Gear Solid Phylantrophy

« Older   Newer »
  Share  
_NeveNera_
view post Posted on 1/8/2011, 10:00




Metal-Gear-Solid-Philanthropy-OST-Cover

Trama: Metal Gear Solid: Philanthropy, nella continuity del videogioco, si colloca come una sorta di prequel del secondo episodio (Metal Gear Solid: Sons of Liberty) per PlayStation 2. Solid Snake (Giacomo Talamini), un super soldato votato ormai da anni alla crociata per l'abolizione delle armi di distruzione di massa, accetta un nuovo, pericoloso incarico dall'organizzazione Philanthropy: infiltrarsi in Daskasan, una regione di confine tra l'Armenia e l'Azerbaijan, per recuperare un politico che può fungere da importante pedina nell'equilibrio dei rapporti militari tra i vari paesi, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo delle gigantesche e pericolosissime macchine da guerra conosciute col nome di Metal Gear. Ad aiutarlo nella sua missione, Snake avrà un ciarliero cecchino della Legione Straniera, Pierre Leclerc (Nicola Cecconi), e un'ex Delta Force dall'oscuro passato, Elizabeth Laeken (Patrizia Liccardi). Missione che si rivelerà più complicata del previsto quando si ritroveranno faccia a faccia coi misteri di cui la regione sembra essere ricca, tra i quali quello della cosiddetta “Nazione nata in una notte” (Overnight Nation)

Sito Ufficiale

My Two Cents:
Questo è un film grandioso. Davvero grandioso. E per un semplice motivo: É un film praticamente amatoriale, girato da dei ragazzi italiani senza alcuno scopo di lucro ed io ritengo che sia meglio di molti Blockbuster degli ultimi anni (ed è sicuramente meglio di tutti i film dell'Asylum messi assieme).
Questi ragazzi hanno girato un film difficile per effetti speciali e trama ed hanno ottenuto davvero un ottimo risultato in entrambi questi settori.
Oltretutto la recitazione è ottima ed anche le inquadrature sono davvero molto buone. Il download è gratuito così come lo streaming e, presto, questo film dovrebbe (secondo dei rumors) uscire nelle sale cinematografiche italiane. Se vi piace MGS amerete questo film, se non sapete cos'è MGS - o non possedete una PlayStation ( o non avete amici che la possiedono D:) - lo apprezzerete comunque. Tenete conto che è stato fatto con un budget limitatissimo e con attori non professionisti, ma, nonostante tutto, è un film godibilissimo e accettabilissimo. Vi posto anche la recensione di Yotobi:



P.S: C'è anche un pezzo su Star Wars Dark Resurrection, stesso stampo di MGS Philanthrophy. Enjoy.
 
Top
0 replies since 1/8/2011, 10:00   311 views
  Share